giovedì 29 novembre 2007

Tris


C'è chi mangia i cavalli....

c'è chi li cavalca...

e c'è chi scommette...Evvai!

Ho vinto la tris!!582,80 euro e andiamo!!

Yu huuu

lunedì 26 novembre 2007

«Ragazzi della III C», addio al cummenda

Chiederei un minuto di silenzio per la morte del cummenda....si lo so è successo un mese fà ma io l'ho scoperto ora!


L’attore Guido Nicheli è morto un mese fà (28/10/2007) all’ospedale di Desenzano del Garda per un ictus.Era celebre come «il Zampetti», il cummenda milanese per antonomasia, personaggio che ha fatto la sua fortuna.Quando ho saputo della sua scomparsa, ho provato un senso di vuoto (come sempre avviene in questi casi...) e poi dentro di me, ho fatto un sorriso 'amaro'. Una parte di me ha ripensato alle sue battute più celebri e al grande caratterista che era, mentre l'amarezza che mi è rimasta credo sia per non poterlo più rivedere.Dev'essere un uomo che un segno comunque l'ha lasciato.Ho scoperto mille blog, video, e citazioni dei suoi personaggi!Oggi la libidine non c'è solo lacrime come se piovessero.Oggi niente ci esalta.Tutto è negativo.Oggi c'è solo un see you later caro Dogui...
Ciao guido .....Grande Zampetti!
addio cummenda :-

Ti ricorderemo x sempre e come diceva lui “l’idea mi esalta!”

giovedì 22 novembre 2007

Il Bruco è sempre il bruco

Barzelletta uno

C'è un bruco che si sveglia la mattina e se ne va in giro per il prato, ad un certo punto trova una bruchina e le dice:
"ciao bella bruchina, come ti chiami?"
"Ciam"
"che bel nome! vuoi uscire con me?"
"ok"
così il bruco e la bruchina passano la giornata insieme.
il giorno dopo il bruco esce di nuovo di casa e incontra un'altra bruchina, e di nuovo:
"ciao bella bruchina, come ti chiami?"
"Ciam" (anche lei, si)
"che bel nome! vuoi uscire con me?"
"ok"
e così il bruco passa un'altra splendida giornata con un'altra bruchina.
il giorno dopo ancora il bruco esce ed incontra una terza bruchina:
"ciao bella bruchina, come ti chiami?"
"Ciam" (è un nome molto comune tra i bruchi...)
"che bel nome! vuoi uscire con me?"
"no!"
MORALE?
non tutte le Ciam belle escono col bruco!

Barzelletta Due
La famiglia bruco decide di andare in vacanza all'estero.
Arrivano alla frontiera e il doganiere dice: alt! chi sei?
il papà bruco risponde : sono papà bruco!
il doganiere: e dietro di te chi c'è?
mamma bruco!
ok avanti.. chi sei?
mamma bruco!
e dietro di te chi c'è?
baby bruco!
ok avanti! chi sei?
baby bruco!
e dietro di te chi c'è?
IL BRUCO DEL CULO!!!

martedì 20 novembre 2007

Po po po po Po po po po!!



Gran vittoria del Bar Sport,ah x chi non lo sapesse da 3 anni io e la cumpa del Bar Milan...non ho sbagliato!!ma dato ke il barista del milan è uno dal braccino corto abbiamo kiesto la sponsorizzazione al Bar Sport!(Dimensionamento del braccino:stavamo giocanto a carte al bar....ho perso!!...ho pagato 14 Bianchi !!mentre il barista li portava gentilmente gli ho chiesto se mi poteva dare 2 patatine tra un bicchiere e l'altro....risposta del barman:secondo te posso dare le patatine con il bianco!?Cazzo, ma te ne ho presi 14 puttana impestata!!)ritornando a noi stiamo partecipando a questo cazzo di campionato locale, illustrato qui sopra(il barista è un coglione!!).la squadra vincente di ogni campionato Locale si aggiudicherà il diritto di accedere alla fase Finali Regionali.La squadra vincente di ogni regione si aggiudicherà il diritto di accedere alle Finali Nazionali ke si terranno all' interno del Festival del Fitness.Cmq,dato ke abbiamo perso il nostro elemento migliore per un erasmus a Granada (beato lui!!)quest'anno puntiamo per un terzo posto....poi non si sa mai!!l'importante è divertirsi alla fine è solo sano sport.
Dopo tutte le violenze negli stadi vi mostro il vero spirito di ki gioca a calcio!!Alla prossima...


venerdì 16 novembre 2007

Grazie Mille!!


“Grazie mille”( come disse Garibaldi dopo aver conquistato le due Sicilie) per aver partecipato al sondaggio ma “E’ meglio tagliar corto” (come disse il sarto al nano) il vostro giudice è stufo di far il giudice,“E’ una vitaccia” (come disse il cacciavite)! Risultato:
Mof 3 (21%)
Bdp Patty Selma 2 (14%)
Ju licheri sei figo!! 9 (64%)
La causa l'ho vinta io abbondantemente con 9 voti e questo mi pompa l'ego...“In fondo ho dei numeri (come disse la parentesi) potrei diventare una potenza”...ah,dimenticavo in palio c'era un viaggio a santo domingo e quindi scappo a santo domingo per il weekend!!
Non so se tornerò....Voi direte“Sono sempre i migliori che se ne vanno” (come disse il ciclista ultimo al giro d’Italia) o meglio fortunà a ma i balurd!!
Con questo concludo e “Chi s’è visto s’è visto!” (come disse lo specchio rotto).

Buon weekend a tutti belli e brutti!!Ad maiora

martedì 13 novembre 2007

Forum

Tataratatà...taratatatataratataaaaa!!!

Entra Bea Dalla Chiesa....


Bea Dalla Chiesa, conciata con un completo da gala, scendendo le scale dello studio:"Buongiorno, buongiorno. Oggi è il 13 Novembre, Sant'Omobono di Cremona, benvenuti a Forum!"

[allegra carrellata sul pubblico di vecchi bavosi e popolane con il vestito buono della domenica e conciate peggio dei tranvioni di milano. Segue battito di mani. ]

"Oggi avremo tanti fantastici casi, ma prima, lasciatemi presentare lui, Ju Licheri!"


[ju Licheri, con lo sguardo perso nel vuoto, viene adagiato sulla sedia del finto-tribunale di Forum]

Bea:"Buongiorno, Ju, come va oggi?"

Ju:"Bizz bizz bizz bizz"

Bea:"Ah, a parte l'enfisema centroacinoso tutto bene? Massì dai, sono i mali di stagione!"

Ju:"Buzz buzz buzz..."

Bea:"Già già, capita a tutti avere delle perdite di notte, soprattutto dopo una certa età..."

[la telecamera inquadra un nutrito gruppo di vecchiette del pubblico, che annuiscono e si scambiano vicendevolmente consigli e confezioni di Tena Lady]

Ju:"Bazz bazz..."

Bea:"Ah, giusto il caso di oggi. Comunque Ju, cazzo se parli male ultimamente. Guarda che ti tolgo il contratto e faccio condurre tutto a Paul Lagostena Bassi, eh? E poi, come fai a mantenerti? Sappiamo tutti come hai sputtanato i tuoi soldi, vecchio marpione!"

Ju:"Bezz bezz bezz..."

Bea:"Bla bla bla, coglione. Vabbè, il caso di oggi. Abbiamo a ruolo la causa tra Mof vs Bdp,Patty &Selma."

Mof:"se ne avete il coraggio (naturalmente senza portarvi appresso il bietolone con l'occhietto carpionato) venite al MOF EVENT..."

Bdp,Patty & Selma:pretendiamo se non scuse almeno un diverso linguaggio su CHIUNQUE, moroso o meno, compare e comparirà nelle pagine di questo blog. sono morosi, amici, persone a noi care, nn permettiamo a CHISSACHI di offendere a caso, e probabilmente solo perchè nn sa fare molto altro...

Dato ke non ho voglia e tempo di riassumere il tutto leggetevi i rispettivi blog.Vi è la possibilità di corrompere il giudice Ju licheri con qualsiasi cosa....l'udienza è sospesa mi ritiro per deliberare!!

Chi Vincerà la causa??Sondaggio a lato....mmm non a sinistra....a destra!!

martedì 6 novembre 2007

Vita Precedente


Io ero un trainer di passarini...mmm....mmm...andiamo bene!!?

I don't know how you feel about it, but you were male in your last earthly incarnation.You were born somewhere in the territory of modern South China around the year 1375. Your profession was that of a trainer or holder of fine animals, such as birds..
Your brief psychological profile in your past life:Revolutionary type. You inspired changes in any sphere - politics, business, religion, housekeeping. You could have been a leader.
The lesson that your last past life brought to your present incarnation:You are bound to solve problems of pollution of environment, recycling, misuse of raw materials, elimination of radioactivity by all means including psychological methods.
Do you remember now?

domenica 4 novembre 2007

Halloween visto dal terzo occhio

Premessa: quando si festeggia un evento nella terra di mezzo a Zerbolò e più precisamente nel vulvodromo di Mof c'è la possibilità (a me quasi sempre) di essere presenti fisicamente, partecipare attivamente alle attività proposte dalla animazione...tipo lancio del palo o di donne!!e poi magicamente venire colpiti da un improvviso blackout mentale in cui si potranno fare cose,dire qualsiasi cosa ke come per magia il giorno dopo non ricorderete...una situazione strana ke vi cancellerà anni di vita ma ne vale sempre la pena!!In questo caso le foto sono di gran aiuto per rivivere situazioni ke la tua mente cancella pur avendole vissute in prima persona...






Signori e signore i Pr della Mof Event vi danno il benvenuto nel disco pub piu' movimentato della pianura padana con musica di tutti i generi. Il locale non è grandissimo e quindi spesso dovrete fare la fila per entrare in quanto è quasi sempre pieno,ma ve lo consigliamo vivamente!!


Pr con Mof



Two J.R. are better than one



Quando la ICE fà la lap possiamo dire ke siamo all'apice del divertimento
( l'ap-ice )


Cosa mai avrà visto quest'uomo....non lo scopriremo mai!



Animali strani si aggirano in queste zone....


Novità del locale 2 pali lap,grande Fra....oh ma chi sono?..Meglio di Jury chechi!!


Mission Impossible!!


Se ci fosse stato il palo le twin tower non sarebbero cadute...



La tribù del parafarmacista

e adesso spiegatemi ki kazz è questo!?la mia mente ha cancellato...

Con questo saluto tutti i partecipanti e non ,alla prossima!!

Scusate avete mai succhiato un nervetto ascellare!!??!!

J.R.


venerdì 2 novembre 2007

Last but not least


Bene, e con questo ho fatto tutto ! Grazie soprattutto alle sollecitazioni di alcune persone o persona (non specifico B_a) il blog ora è attivo!! Stiamo ancora lavorando ma c siamo..."Ma cazzo dico!?non so già più cosa scrivere. Ah, devo presentarmi o meglio mi definisco in tre parole:le persone “normali” non hanno problemi a definirsi in tre parole, io invece non riesco a trovarne neanche una. Non voglio fare la figura del tipo tre-parole-sono-poche-per-definire-la-mia-esplosiva-e-strabordante-personalità, la verità è che tre parole mi sembrano pure troppe e, infatti, ogni volta che mi chiedono di presentarmi in tre parole l’unica cosa che mi viene in mente è: “Ehhhhhhh…..”, e non credo che “ehhhhhh” la si accetti come parola (oppure si). L’unica cosa che si può definire in tre parole, è “la Cosa”: un oggetto, un quadro, un soprammobile ma definire una persona con tre parole mi sembra un insulto e poi tre parole sono troppe dopo la prima le altre due sono delle “balle” quindi tanto vale pretenderne una sola, è più sincera e meno snervante.Quindi se devo descrivermi in una parola, quella parola è: “Ehhhhhh….”.
Grazie a tutti è giunta l'ora di riposarsi...ke fatica!!

Meteo