martedì 20 novembre 2007

Po po po po Po po po po!!



Gran vittoria del Bar Sport,ah x chi non lo sapesse da 3 anni io e la cumpa del Bar Milan...non ho sbagliato!!ma dato ke il barista del milan è uno dal braccino corto abbiamo kiesto la sponsorizzazione al Bar Sport!(Dimensionamento del braccino:stavamo giocanto a carte al bar....ho perso!!...ho pagato 14 Bianchi !!mentre il barista li portava gentilmente gli ho chiesto se mi poteva dare 2 patatine tra un bicchiere e l'altro....risposta del barman:secondo te posso dare le patatine con il bianco!?Cazzo, ma te ne ho presi 14 puttana impestata!!)ritornando a noi stiamo partecipando a questo cazzo di campionato locale, illustrato qui sopra(il barista è un coglione!!).la squadra vincente di ogni campionato Locale si aggiudicherà il diritto di accedere alla fase Finali Regionali.La squadra vincente di ogni regione si aggiudicherà il diritto di accedere alle Finali Nazionali ke si terranno all' interno del Festival del Fitness.Cmq,dato ke abbiamo perso il nostro elemento migliore per un erasmus a Granada (beato lui!!)quest'anno puntiamo per un terzo posto....poi non si sa mai!!l'importante è divertirsi alla fine è solo sano sport.
Dopo tutte le violenze negli stadi vi mostro il vero spirito di ki gioca a calcio!!Alla prossima...


5 commenti:

Anonimo ha detto...

e cerco di lascaire il commento per la terza volta consecutiva...causa elettricità che va e che viene e va a rompere sul gruppo di continuità...

w il bar sport, se non fosse per il vostro portiere "simpaticissimo" sareste i migliori!!!!!
ahahahahahaha

(GIO N°1)

PS che cosa devi fare /stare facendo??? inzio ad avere una crisi di curiosità insistente ;) ciaoooo

Anonimo ha detto...

La squadra del "para" è quasi pronta a lanciarVi la sfida...si parla di febbraio/marzo...insomma giusto il tempo di imparare a giocare a pallone...

Anonimo ha detto...

avanti Savoia! come dissero !!! ti avviso che stamattina mi hanno cambiato di nuovo lavoro!
sono sull'orlo del bordo del cesso.
Ju sono esausta

jury ha detto...

ais:
ancora!!almeno impari tutto,così tra un pò dirai la record sono io!

the artist:
in attesa della maturazione delle ciliegie si potrebbe fare una sfida alla playstation...

Anonimo ha detto...

jury hai ragione tu!
io ormai ho raggiunto "il record"
cazzo!

Meteo