domenica 4 novembre 2007

Halloween visto dal terzo occhio

Premessa: quando si festeggia un evento nella terra di mezzo a Zerbolò e più precisamente nel vulvodromo di Mof c'è la possibilità (a me quasi sempre) di essere presenti fisicamente, partecipare attivamente alle attività proposte dalla animazione...tipo lancio del palo o di donne!!e poi magicamente venire colpiti da un improvviso blackout mentale in cui si potranno fare cose,dire qualsiasi cosa ke come per magia il giorno dopo non ricorderete...una situazione strana ke vi cancellerà anni di vita ma ne vale sempre la pena!!In questo caso le foto sono di gran aiuto per rivivere situazioni ke la tua mente cancella pur avendole vissute in prima persona...






Signori e signore i Pr della Mof Event vi danno il benvenuto nel disco pub piu' movimentato della pianura padana con musica di tutti i generi. Il locale non è grandissimo e quindi spesso dovrete fare la fila per entrare in quanto è quasi sempre pieno,ma ve lo consigliamo vivamente!!


Pr con Mof



Two J.R. are better than one



Quando la ICE fà la lap possiamo dire ke siamo all'apice del divertimento
( l'ap-ice )


Cosa mai avrà visto quest'uomo....non lo scopriremo mai!



Animali strani si aggirano in queste zone....


Novità del locale 2 pali lap,grande Fra....oh ma chi sono?..Meglio di Jury chechi!!


Mission Impossible!!


Se ci fosse stato il palo le twin tower non sarebbero cadute...



La tribù del parafarmacista

e adesso spiegatemi ki kazz è questo!?la mia mente ha cancellato...

Con questo saluto tutti i partecipanti e non ,alla prossima!!

Scusate avete mai succhiato un nervetto ascellare!!??!!

J.R.


6 commenti:

Anonimo ha detto...

guarda JUJU solo per la battuta -"lap ice-l'apice" meriti un premio...vediamo cos'ho in casa???mmmmmm busta A busta B o busta C???
attento che ho anche dell'ottimo tabacco egiziano, sai com'è le tabaccaie hanno tutto!

Anonimo ha detto...

grande ju!! benvenuto nel mondo dei bloggers!
ti aggiungo subito alla mia lista di amicici.
la ice mi dice che anche tu fremi per l'uscita della nostra ultima creaturina e per i giretti che si farà in radio... che ne dici, facciamo qualche festa per l'occasione??
ciauuuuuuuu

Unknown ha detto...

....forse sabato il cd sarà già tra noi...attenzione....

MoF

Anonimo ha detto...

capitan juju hai vinto ieri sera oppureno????
ricordati di me...e di tutte le cose!!! ciaoooooo

jury ha detto...

Ice:
vediamo...mmm...busta C
abbiamo vinto 5-1 con grande gol del capitano!!non so se riesco stasera xkè devo andare a giocare con il paolo.x il compensato non possiamo aspettare quello nuovo di maffei!?ciao

Luku:
grazie della visita...ti sei perso una festa!!!va beh bisogna chiedere al Mof se fà la festa x la nascita del suo nuovo bambino...la prossima volta voglio l'autografo tra poco mi diventi famoso.ciao ciao

Mof:
io l'ho già scaricato....*iga se sei indietro!!

Anonimo ha detto...

JUJU: OTTIMOOOO E BRAVO IL MIO CAPITANO CHE PORTA A CASA LA SECONDA VITTORIA! OH CAZZAROLA TI HO PROPOSTO QUELLO CHE TU AVEVI GIA' SCRITTO...VUOI DIRE CHE O TI LEGGO NEL PENSIERO O MI HAI RAGGIUNTO DATO CHE DI SOLITO -SONO TROPPO AVANTI-
LA BUSTA C? MA SEI SICURO??? GUARDA CHE TI IMPEGNA PER ALMENO 4 GOMMINI DI FILA!
SCEGLI ALMENO I LOONEY QUANDO TORNI DALLA PARTITA COSI DOMANI LI STAMPO E MI PORTO AVANTI...!!!!
AREVEDESSSSS ----SE NON COMPRI LO S.C.8 POI NON TI LAMENTARE !!!

Meteo