venerdì 16 novembre 2007

Grazie Mille!!


“Grazie mille”( come disse Garibaldi dopo aver conquistato le due Sicilie) per aver partecipato al sondaggio ma “E’ meglio tagliar corto” (come disse il sarto al nano) il vostro giudice è stufo di far il giudice,“E’ una vitaccia” (come disse il cacciavite)! Risultato:
Mof 3 (21%)
Bdp Patty Selma 2 (14%)
Ju licheri sei figo!! 9 (64%)
La causa l'ho vinta io abbondantemente con 9 voti e questo mi pompa l'ego...“In fondo ho dei numeri (come disse la parentesi) potrei diventare una potenza”...ah,dimenticavo in palio c'era un viaggio a santo domingo e quindi scappo a santo domingo per il weekend!!
Non so se tornerò....Voi direte“Sono sempre i migliori che se ne vanno” (come disse il ciclista ultimo al giro d’Italia) o meglio fortunà a ma i balurd!!
Con questo concludo e “Chi s’è visto s’è visto!” (come disse lo specchio rotto).

Buon weekend a tutti belli e brutti!!Ad maiora

9 commenti:

LoStupido ha detto...

come mi af impressione leggere jury e non essere io....

Anonimo ha detto...

ahhhhhhh siiiiiiiii anche a me fa impressione...ma me ne farà meno quando sarò anch'io a Santo domingo ! perchè caro giudice il premio lo hanno consegnato a me...facile no? tu eri in ufficio a sbrigare qualche importante pratica delle tue con la carta igienica. ! ad maiora a te -lo stupido- ci sentiamo quando torniamoooo

JUJU ( il mio) vorrei farti notare che sono stata buona e ho condiviso il premio con te ;) dovrai darmi una delle tue solite prestazioni in cambio...uhhhh non vedo l'ora ahahhhhhhhhhhhhh

ohhhhhhhhhhhhhhh

jury ha detto...

queen:
non ho capito(da dire con la lingua fuori)io vinco il viaggio e devo pure pagare!!si si proprio buona...

jury ha detto...

Lo stupido:
anke a me come mi fà impressione leggere lo stupido e non essere io....aha aha aha
Ciao ciao

Anonimo ha detto...

JUJU è la legge del menga " chi il premio ha, se lo tenga" behnon era proprio proprio cosi ma l'è istess!!!

don't worry si fa fifty fifty come sempre ;)
io dò una cosa a te e tu dai una cosa ame, facile?
basta poco che cevvo'?

Unknown ha detto...

...mmm...

esco a cena va là, che è meglio...

MoF

jury ha detto...

Mof:
sono in possesso del cd...limited edition!!

Anonimo ha detto...

ECHISSSSSAAAA DI CHI E' IL MERITO????
MAH...........

ADESSO NON PER DIRE MA TRA IL CD E IL POSTERONE SEI IN DEBITO DI 2 ORGASMONI! O NO?

Anonimo ha detto...

OH JUJU MA LO SAI CHE SEI PROPRIO UN TREND-SETTER. LA MODA DEL SONDAGGIO SPOPOLA! GUARDA UN PO' IN GIRO, MOF NON E' IL SOLO AD AVERTI COPIATO!!! AHAHAHAH SEI TROPPO UN MITO !

Meteo