venerdì 2 maggio 2008

I love London

Londra...la Capitale del Regno Unito è forse la Capitale del mondo intero. Ho una sorte di amore-venerazione-ammirazione per questa metropoli, dal primo momento che l'ho vista è scoccata una scintilla che brucerà sempre. Questa è la seconda volta che vado e l'ho trovata sempre diversa ma sempre fedele alla sua immagine. Se volete la cronaca passo a passo andate qui!io mi limiterò a postare qualche foto...

Visuale dall'aereo...

Jury : siamo sopra ad Amsterdam.
Bea : da cosa lo capisci?
Jury : non lo vedi!!questo è tutto fumo...
Bea : Mehhh!



Tipica colazione inglese

Clark Kent (Superman)


Io e jack

Bea e shrekkkkkk!!


Io e Jennifer Aniston
Sono famoso anche a londra

In versione pimp



Double Fuck

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ahhhh la battutona di Amsterdam!!!! bravo bravo alla fine hai deciso di postare!!!!!!! eh ma non vale! la cronaca al posto di farla dal tuo punto di vista hai riciclato la mia!!! ah te' sì che sei avanti!!! bella JUJU!! troppo PIMP! ....comunque you should kiss my ass! -con tanto di bacio sulla chiappa alla Errol_ SMAKKKKKK

Anonimo ha detto...

Di la verità...la mano che non si vede è sul culo della Aniston?

jury ha detto...

ice:
ho messo amsterdam xkè è l'unica che mi ricordavo...i'm pindooling non ho tempo per il resto!Shake Her Ass Shake Her Ass

The artist:
no no è proprio dentro alle mutande!!ciao

Anonimo ha detto...

I love my baby yup yup
i love my boy
(i love my Chick)
i love my baby yup yup
i love my boy
(i love my Chick)
i love my baby
(i love my Chick)
i love my baby
he bring me joy

Anonimo ha detto...

Caspita Jury, fai talmente tante foto che ti manca quella più importante: farti fotografare ovunque con una vecchia gazzetta dello sport, che dichiara la nostra vincita ai mondiali '82 ^^
Oppure farti fotografare con i personaggi più importanti del mondo!

Pink!

Anonimo ha detto...

pink.....una cosa deve essere chiara , anzi 2:
le foto le faccio tutte io!! sempre!!!!!!!!
secondo ha pure le foto con tutti i personaggi famosi di tutto il mondo!!! senti quasi 300 foto avranno il loro perche!! o no??

ah guarda che ju ha una gazzetta per ogni avvenimento!!! ne ha una collezione intera!!!

jury ha detto...

Pink:
grazie per l'idea,prossimo post una mia foto con la gazzetta del 82...campioni del mondo!!

Anonimo ha detto...

Ammazza Ju!
Una gazzetta per tutto?

Bene, spero tu non vada a comprare quella di domenica 18, in caso una squadra giallo rossa vinca lo scudetto al posto di una squadra neroazzurra!

Macie Downs ha detto...

Lovely blog youu have here

Meteo