mercoledì 28 maggio 2008

Postura


Passo la patata all' Artista

10 commenti:

LoStupido ha detto...

capitano, mi puoi spedire la foto del nostro incontro in buona qualità se ce l'hai, magari prima possibile che devo farmi una caricatura. per un matrimonio che ho domani. Se ce la fai mi bevo una boccia di vino brindando a te!

QUEEN OF HEARTS ha detto...

OHHH ASPETTA E SPERA!!!!! AHAHAHAH
GUARDA CHE LA FOTO REPORTER SONO IO!!! AHAHAH

bdp ha detto...

noi abbiamo post-ato! e abbiamo passato la patata a pink..
ciau!

Anonimo ha detto...

GRANDI RAGAZZE!!! ABBIAMO GIA PRESO ATTO NOTTETEMPO!!!

jury ha detto...

lostupido:
foto spedite!!!dimmi se t sono arrivate....inizia a bere!ciao

LoStupido ha detto...

ho ripartecipato!!!

grazie delle foto!

Anonimo ha detto...

mi dispiace dirvi che scorrendo il vostro giochino del pisello si denota che manco siete in grado di leggere le istruzioni

post deve essere prefisso

così recita il padrone del gioco

qui a volte è usato come suffisso

avete un cervello bolognese

alias posticcio

Anonimo per caso

Anonimo ha detto...

@Anonimo: posticcio è già stato usato...cmq hai ragione il mio cervello (almeno il mio) è molto bolognese...c'è dentro il ragù!

Anonimo ha detto...

se non segui il gioco non è colpa mia

Anonimo per caso

QUEEN OF HEARTS ha detto...

CARO PATATOSO SEI STATO PATATATO!! DAIIIII !!!

Meteo