giovedì 22 maggio 2008

Yo Fra YoYo - Mof Event

invitato: scusi , si, dico a lei!
big poppa: si dicaaaaa
invitato: scusi vado bene per il mof event per di qua?
big poppa: po' vesss, gira a destra yo yo yo ,Facc iu bitcc, madda faccaaaaa!,Le mucche fanno "muuh" ma una fa "muuh-muuh",Yo bro' bittami il drop in da house,yo fratello quella era la mia mano, non puoi fare yo con la mia mano!
invitato: grazie,può bastare così!!
big poppa: Facc iu bitcc, madda faccaaaaa!Ci son due coccodrilli ed un orango tango... (continua all'infinito)

invitato ormai in ritardo: scusi ma signorina mi hanno detto di venire per di qui...
hot mama: ma lei dove vuole andare?
invitato in ritardo ed in imbarazzo: io dovrei andare al mof event
hot mama: ma ce l'ha l'invito?
invitato in ritardo ed in imbarazzo ed alterato: si, sono un invitato
hotmama: ah bene! allora no! vada per di li...sempre dritto!!
invitato disperato: ahhh ok grazie

invitato sull'orlo di una crisi di nervi: scusi ma per il mof event?
sugar daddy: non ho capittttoooo
invitato sull'orlo di una crisi di nervi sudato : per il mof event??
sugar daddy:non ho capitttooooo
invitato sull'orlo del suicidio: scusi quanto dista il mof event?
sugar daddy: bohhhhh?!!! io abito qui
invitato perplesso: ma è qui il mof event?
sugar daddy: mira el dito...rinkoglionito!!!!

se le istruzioni hai seguito
perderti non hai potuto
al mof event sei arrivato
loro tre ti han dato il benvenuto

minkia la cumpa
che spacca di brutto
apre la danza col botto
e poi la chiude col rutto


ladiesss let's go
com'on shake that beauty thing
i wanna see you bling bling
like a diamond ring

nulla puoi contro il para
se non bara
quando muove il culo
sul cubo suda e resta nudo

ognuno ha il suo mondo
tutto tondo
che gli gira intorno
un po' storto
ed un po' corto

sotto effetto stono
cambio il tono
alzo le mani al cielo
come fa il torero
nell'arena
e la mia testa non ne è mai piena

ciuccia ciuccia
la cannuccia
come dice la bertuccia
che mangia la banana senza buccia


caro mof sei sempre in mezzo
l'ho capito da un pezzo
che sei un po' pazzo
e la tua lingua si muove come un razzo



nella gola profonda
vedo la panna che affonda
vorrei ci fosse leonardo
per dipinger cosi la gioconda


e ora tutti insieme
potete dirlo bene
MOF EVENT SIMILAR TO NO ONE
YOU ONLY HAVE TO COME!!!!


25 commenti:

Anonimo ha detto...

IO NON HO PAROLE HO SOLO SENTIMENTI
DI COMPLIMENTI
CAZZO CON LA RIMA
CI SAI FARE PIU DELLA REGINA!!!

jury ha detto...

finalmente ti ho tolto la parola
cosi tutti fan la olà
non sfidare il capitano
se no ti fà il deretano!!!yo yo

Anonimo ha detto...

YOYOYO SE LA FACCIA
TI SALVO DALLA FIGURACCIA
BATITTI IL PETTO
IN SEGNO DI RISPETTO

QUI STIAM PARLANDO DI REGINA
LA SOVRANA DELLA RIMA!

jury ha detto...

Yoyo mia cara regina
lo so che hai molta adrenalina
però questo è il mio ghetto
e sono protetto...yo yo

Unknown ha detto...

yò lo so che sei protetto
infatti t'han bucato il retto
tu carino e coccoloso
rendi Luku un po' goloso...

...quando vuoi andiamo avanti...

sempr eil numero 1!!!

MoF

Anonimo ha detto...

Minkia sei troppo avanti,
quando si dice avanti
tu sei già più avanti!

rompina ha detto...

strawow!!!

respect!

Pink Panther ha detto...

Ma tu sei avantissimo Ju!!!

Anonimo ha detto...

ju dove sei arrivato??? sei cosi avanti che non ti vedo piu ...."verso l'infinito e oltreeeeeee"
cazz! sono invidiosa di questo successo !!! ahahahahahahahahah

jury ha detto...

yo yo fratelli sono così avanti che vedo il futuro
il prossimo evento sarà ancora più duro
questo ve lo assicuro
quindi fratelli preparate il bromuro
yo yo

Anonimo ha detto...

ehmmm jury
giuri che duri?
lontano è l'evento
devi stare attento!!!
ma sto giochino divertente
non sarà l'ennesima moda demente?
sono stufa di scrivere in rima
lo preferivo prima
comunque mi adatto alla maggioranza
"putost che roba vansa crepa panza"



ciao bello!

Anonimo ha detto...

Ju, tu che sei avanti e pure dottolo di incibbit...come posso caricare file flac sull'ipod non ci entrano??? O si possono convertire in mp3?

jury ha detto...

devi scaricare un convertitore che trasformi il flac in mp3 tipo il
AVS AUDIO CONVERTER...anch'io ci sto per la tua DREAMS INC...!!!

QUEEN OF HEARTS ha detto...

YO YO FRATELLO BELLO
QUI C'E SEMPRE UN SANO BORDELLO
C'E' SEMPRE DA RIDERE E SCHERZARE
E IO HO UN ARMA PER POTERTI RICATTARE
DA ADESSO CARO MIO
IL GIOGO LO CONDUCO IO! YOYO

jury ha detto...

yo yo sorella bella
sei bastarda come una sudata ascella
non fare quello che hai in mente
se no ti verrà un accidente!!yoyo

Anonimo ha detto...

yoyo bello
il mio tenero pollo

tu lo sai che sono insidiosa
quanto le spine su di una rosa ! yoyo

jury ha detto...

yoyo rosa
attenzione a dove là si posa
con la sua ossatura grande
mi schiaccerebbe anche le ghirlande!!!yo yo

Anonimo ha detto...

YOYO! GRAZIE PER IL COMPLIMENTO
IO SONO GRASSA FUORI MICA DENTRO
COMUNQUE SIA SE VUOI ESSERE SCHIACCIATO
NON HAI CHE DA DIRLO E SARAI ACCONTENTATO! YOYO!

jury ha detto...

yoyo andiamo avanti all'infinito
xkè tu sei dura come il granito
io non voglio essere schiacciato
ma soltanto abbracciato!!yoyo

Anonimo ha detto...

YOYO SONO DURA COME IL MURO
E QUESTO E' CHIARO STAI SICURO
MA L'ABBRACCIO DELLA REGINA GORGONE
PUO' DARE ANCHE SODDISFAZIONE
NON PERDERE QUESTA OCCASIONE! YOYO

jury ha detto...

yoyo regina gorgone
le sue battute sono monotone
impara dal capitano
con il suo linguaggio metropolitano
affondano la regina in un pantano!!yoyo

Anonimo ha detto...

yoyo nel pantano io ci sguazzo
piccolo omuncolo un po' pazzo
la mia rima e' sempre incandescente
sei tu che hai collassato ormai la mente!!!
yoyo capitano sciagurato
anche stavolta ti ho gabbato! yoyoyoyoyoooooo

Anonimo ha detto...

Vedo che il quoziente intellettivo
è molto più basso di quanto pensassi.

Ma chi ti credi di essere conciato a quel modo?


Quante stronzate!

Anonimo per caso

Anonimo ha detto...

Anonimo ti prego vieni ad insultare anche il mio blog!!!!!
Dai ma chi sono l'ultimo dei pirla?????

Anonimo ha detto...

sono fiero di avere degli imitatori

non capita spesso

quello di sopra non sono io

io ho il mio stile

lui/lei no

Anonimo per caso

che per chi non l'avesse ancora capito è il nome di un blogger

Meteo