lunedì 10 dicembre 2007

La notte dei lupi

Venghino venghino lor signori!Non siamo quì per vendere, ma per regalare serate indimenticabili!!!


come potete ben vedere il padrone di casa non tira mai indietro il suo salame quando è richiesto!!ed il suo salame è sempre richiesto...

Direi serata un po' strana visto ke questa volta ho ballato 5 minuti a dir tanto e senza cadere!!miracolo!! la novità è stata la presenza della banda del lostupido ke dopo pochi preliminari sembrava di conoscerli da una vita...fantastici!!
Io e lo stupido durante i preliminari!Ohh,ma lo sai ke hai la lingua ruvida!?

Ed ecco a voi il Signor lupo,tuttosommato un lupo buono ma bisogna stare attenti a non contraddirlo mai se no vi trasforma in un agnello e sappiamo tutti ke fine fà...!!

la lupa e i suoi pargoli...Notate qualche differenza!?














Un lord inglese venuto fin qua per dare caccia alla volpe ma purtroppo ha trovato solo lupi...e il lupo è stato anestetizzato!




















Dopo la scomparsa del lupo e dopo ke i due JR avevano già consumato..la serata si è trasformata in un tongue party(mi sembra d averla già sentita come festa!!).I JR lanciano la moda...si è visto di tutto...lingue a wurstel ,lingue pelviche,lingue mammellari,lingue lesbo....
















































e se alla fine il vostro intestino non regge noi abbiamo sempre una cura...






















alla prossima.....!!

18 commenti:

Unknown ha detto...

...ehhh...ma non vale...io ho solo poche foto.....uffa!!!!!

MoF

LoStupido ha detto...

ahhhh!!!! limoni, ciucciate di lupo, tette da tutte le parti: queste son soddisfazioni.

lo sapete che la prossima volta dovete venire voi da noi!

Anonimo ha detto...

juju grazie grazie di cuore adesso ho di che vergognarmi!!! manon hai messo la foto dove io e laila ti leccavamo!!!
comunque e' proprio bello! bravo!!!
il limone mi sa che sta facendo effetto...uffa!

Anonimo ha detto...

"Salame Negronetto...il salame ben duro"

Anonimo ha detto...

ohhhh cazzarolaaaaaaa
dopo questa mi resta che tamponarmi
anzi no!
farmi tamponare!!!

Anonimo ha detto...

... e la foto in cui ti faccio un connilingus capezzoidale? che fine ha fatto?? eh??? cos'è, ti vergogni di mostrare al pubblio i tuoi veri istinti, di far vedere quello che davvero ti piace... di urlare al mondo che sei tonico e coccoloso?????

Anonimo ha detto...

ohhhhhhhhhhhhhhhhh
io mi tampono a nastrooooooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

ehi lingua lungaaaa ascolta un po' che bell'emmemmesse ti ho mandato!

ohhhoooooohhh...è venerdi! deo gratias!

jury ha detto...

mi assento qualche giorno e qui succede bordello...

Mof:
anke con poche foto o niente te la sei cavata!la foto in bianco e nero del lupo sembrano quelle della pubblicità contro la droga!Ah ah fantastica!

Lostupido:
come dico sempre,piccole, ma soddisfazioni!...forse no le tette ke giravano non erano piccole!

Ice:
vergognarti!?x questo?ho messo le foto più caste!!ah ahaha
ascolta il mio emmemmesse!scccieeemmma!!Buon concerto!ce la si vede domani.ciao

the artist:
Negronetto, il salame che piace anche alle donne.
Donne gustate il salame Negronetto"
try black,you never back!!

luku:
sarai querelato rivolgiti al tuo avvocato!!ah aha ha
ciao tonico e coccoloso!

Anonimo ha detto...

ju... devi stare seeeereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeno!!
stasera c'è stato il festival della serenity.. bea-ice-ciciu-chiùppilupettutti ti saprà spiegare... ciauuuuuuuu!!!

jury ha detto...

luku:

Take It Easy,stai serenooo!!mi ha già detto tutto...ho visto anke il tuo video del serenity!?Domenica vengo a vedervi...

ciao

Sturm und Drang ha detto...

Troppo forte! Come al solito mi sono divertito a leggere! Peccato non essere li...bella l'immagine della lupa che allatta romolo e remo. Ora chiedo a Veltroni se sostiutiamo l'immagine canonica della lupa, con il "lupo" che allatta...
Ciao!

Anonimo ha detto...

riscrivo quello che ieri è stato mangiucchiato dal web

greg la prossima volta unisciti alla cordata e vdrai...il motto è : "PROVARE X CREDERE"

COCCOLINO---SIEMMMMOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

mmm che morbido
mmmm che teneroooo

mmmmm

Unknown ha detto...

senti morbido e tenero...muovi il culo e posti??

MoF

p.s. o hai il culo così morbido che preferisce rimanersene adagiato....

jury ha detto...

posti a sedere!?

Anonimo ha detto...

no tutti in piedi!!!

Anonimo ha detto...

E' la prima volta che passo di qui. Le tue foto sono divertentissime ;-) Sto ancora morendo dal ridere.
Kirghisia

Meteo