lunedì 3 dicembre 2007

Sarabanda

Eccomi qui...

Buonasera buonasera buonasera benritrovati dal vostro Ju papi stasera andrà in onda una puntata speciale di sarabanda...oggi mi dicono che tra i concorrenti ci sono vari artisti molto preparati!
(Carrellata di ballerine gnocche ke ballano sulla nota canzone rumena Dragostea din tei, che significherebbe qualcosa come "baciarsi sotto un tiglio"....con tutti i posti ke c sono!!??proprio sotto un tiglio...)
Ma-ia-hii Ma-ia-huu Ma-ia-hoo Ma-ia-haa Alo, Salut, sunt eu, un haiduc,Si te rog, iubirea mea, primeste fericirea.Alo, alo, sunt eu Picasso, Ti-am dat beep, si sunt voinic, Dar sa stii nu-ti cer nimic. Vrei sa pleci dar nu ma, nu ma iei, Nu ma, nu ma iei, nu ma, nu ma, nu ma iei.


E ora presentiamo la *iga in carica (colpa di Sigmund Freud) ops...volevo dire il campione in carica!Ebbene si è proprio lui un animatore del villaggio turistico estivo Alpitur della Groenlandia(media turisti 3,5 all'anno) ke quando riuscì a fare i primi soldi si comprò una radio a transistor e da allora capì che poteva sfruttare la musica per diventare il più grosso personaggio della televisione!da ben tre mesi campione di sarabanda,personaggio che ha spaccato in due l'Italia della tv,seguitissimo da ogni persona,un mito che ci ha regala perle di gioia e di saggezza.. abbiamo l'onore di presentare Il mitico Mof-Gatto!!!

Ed ora veniamo agli sfidanti.... a ghè un po del tutt!! Iniziamo dal fortissimo Marco-Gallo, è abituato a cantare sempre infatti ha l'orologio sfasato e canta sempre, a squarciagola, o di pomeriggio, durante la pennichella, oppure, e anche, alle quattro del mattino.é l'unico gallo ke copre....boh penso le uova!?chicchirichi

Il secondo sfidante è Lostupido-maiale di lui si sa ben poco però conoscenti dicono ke la sua lingua è molto più saporita di quella di vitello o manzo ed anch'essa rientra in molte preparazioni tradizionali di petting; brasarla a lungo con il Chianti vuol dire donarle un sapore divino e renderla di una tenerezza tale che "si scioglie in bocca!Lui ci prova ma con la musica non centra tanto...

Ed infine veniamo all'ultima sfidante Bea-la pantera,sorella del grande Mazinga infatti anke lei ha le "Tette-Missili e parente alla lontana della tigre di cremona la famosa Mina!con questo curriculum è la sfidante più temuta dal Mof-gatto.


Ok.Possiamo iniziare con il gioco.Ho scritto questa frase e l'ho fatta cantare a diversi artisti....per aiutarvi sono andato a capo ogni volta ke cambia artista.Voglio sapere ki sono i cantanti ke mi hanno aiutato e con quale canzone...

Ciao
piccola
porta
un sorriso
nel mio cuore
come
se tu fossi
un
angelo
caduto dal
cielo



Premete Play per ascoltarla e datemi la soluzione....aha aha ha se sono il re del male!!!

30 commenti:

Anonimo ha detto...

allora :
1- tu non sei a posto, ma questo già si sapeva
2- E' UNA FIGATA PAZZESCA
3-sono di sfroso sul pc del Piero...tu dimmi SE SI PUO' ero completamente rosa dalla curiostià ma ne e' valsa la pena
4-*iga se sei stupido!
5- oh da magra sarei una stra-gnocca!
6-il quiz musicale devo provarlo a casa perchè qui nessuno ha le casse
SEI FANTASTICO!!!! AHAHAHAHAHAH ROARRRRR

Anonimo ha detto...

aha aha M I T I C O, lei non è il re del male...lei è malato...

jury ha detto...

allora con questo post mi sono beccato del non sei a posto,del malato...beh cose ke già sapevo!ogni giorno ke passa vi stupirò con effetti speciali sono o no del carrozzone!?

the artist:
anche lei è parente del para...internet,radio...ecc..ah ahah ciao

jury ha detto...

Bea la pantera:
potevo anke imparentarti con Moira la tigre del ribaltabile!!AH ah
grasse risate in quel delle bozzole!!
Bye bye

Anonimo ha detto...

ascoltami CAZZINGA! se vuoi la guerra guerra avrai! ti prendo a cuscinate leopardate sulle parti basse.
attento che se scateni la pantera sono guai! grrrrrrggrgrgrgrgrroarrrrrr

Unknown ha detto...

....sei matto...è morta un sacco di gente....

MoF

bdp ha detto...

beeeello sarabanda!!! mi piaceva di brutto! facevo sempre a gara con mio padre a chi ne indovinava di più (e ovviamente vincevo sempre io! ihih)

ci provo...alcune cmq sono davvero impossibili...

1- buonasera dottore
2- piccola e fragile
3- porta portese
4- la regina del celebrità
5- canzone triste
6- boh?
7- tu che ne sai (arghhh...gigi d'alessio noooo!)
8- (questa è impossibile)
9- boh?
10- amore disperato
11- mmm...è ligabue??

.......quante ne ho beccate?!?

patty ha detto...

O_____O....io a sarabanda ho sempre fatto schifo!!!
già la bdp nn so come ha fatto---
cmq sei un geniooo!!!!!

jury ha detto...

ohi ma solo bdp ha provato a rispondere...

Mof-gatto :
mi sà ke perdi il titolo!oh, te e lo stupido siete fratelli di lecce fria,xkè devo morire..

Venusia-ice:
io chiamo la lisetta e con lei non si scherza con il leopardato!!

patty:
grazie!

bdp:
ricapitolando...azz, come hai fatto?non me le ricordo più neanch'io!!

1-ok
2-ok
3-ok
4-ok
5-ok
6-gruppo-canzone del 1995
7-ok
8-gruppo-canzone del 1999
9-cartone animato
10-ok
11-ok

Unknown ha detto...

...sì ...mi sa che perdo il titolo...mannaggia...

MoF

bdp ha detto...

ho vinto qualche cosa?! :)

grazie per gli aiutini ma dubito che potrei fare di meglio..sai com'è, i miei neuroni si sono già sforzati troppo per oggi! poverini, meglio che li lasci riposare..

però poi la dai la soluzione eh!
ciau!

Anonimo ha detto...

PINOCCHIO MA COSA FAI?
PINOCCHIO MA DOVE VAI?
PIONOCCHIO LA FANTASIA E' SOLO UNA BUGIA...

MI SPIACE CHE TU ABBIA PERSO, MA C'EST LA VIE...LO SAI CHE NON DEVI FARE GINNASTICA (!!!) PRIMA DELLE PARTITE! TU INISISTI!
INGORDO!

Anonimo ha detto...

...benvenuta Lulù, tra i fiori Lulù.." ahahah sono io il vero genio del male caro il mio JUROBOT/CAZZINGA

jury ha detto...

ice the panter:
brava hai indovinato la n°9!
adesso mancano le più difficili...

allora vediamo...x la 6 sono un gruppo salernitano,x la 8 sono un gruppo milanese.

jury ha detto...

tra un pò ve le dico io...
n°6 gruppo di 6 persone con la N
n°8 gruppo di 4 persone con la G

bdp ha detto...

la 6 è le ragazze dei neri per caso!!

bdp ha detto...

e mò provo anche la 8... un attimo ancora dei gemelli diversi?!?!? (almeno il gruppo dovrei averlo azzeccato..)

jury ha detto...

Attenzione attenzione dopo la gioconda ke dall'italia è emigrata in francia,un altra grande opera deve emigrare...
La super coppa di sarabanda tenuta per mesi e mesi nella paludosa pavia...(no,non voglio dartela!mi ero affezionato!)nel vulvodromo del Mof-gatto è stata vinta a sorpresa dopo vari tentativi di bea-la pantera(bea potevi aspettare ancora un po'..)da un concorrente a sorpresa!Non ci credo ancora(l'avevo detto ke era una puntata speciale!)dalla misteriosa donnaBDP-mortadella(ndr mortadella solo xkè è d bologna e poi dovevo trovarti un nome!)apparsa improvvisamente negli studi lasciando Mof-gatto ammutolito,marco-gallo ha fatto l'uovo,lostupido-maiale si è innamorato del presentatore e la pantera dov'è?ah trovata è al telefono a fare strani versi!
ebbene si la coppa si trasferirà a Bologna!

Ragazzi abbiamo perso...

Complimenti alla donnaBDP-mortadella!

Alla prossima ciao ciao

bdp ha detto...

evvaaaaaai!!!

(che culo! la 8 l'ho sparata a caso!)

ps: ci pensi tu a spedirmi la coppa? :D

Anonimo ha detto...

PRIMA DI TUTTO BRAVISSIMA BDP!!!!!

SECONDO CARO PRESENTATORE UNO AL GIORNO HO DETTO,MA BDP E' STATA PIU VELOCE!
AHAHAHAH

ADESSO DEVI SPENDERE UN BEL 9.90 EURO DI PACCO CELERE 3 PER SPEDIRE LA COPPA A BOLOGNA! AHI AHI AHI IL MOF GATTO ORA FARA' UNA CRISI

BRINDIAMO ALLA BDP!!!

( C'E' SEMPRE UN BUON MOTIVO PER BRINDARE)

PS- IO NON FACCIO VERSI AL TELEFONO "OHHH SIIII ANCORAAAA DAIIII DAIIIII UHMMMMMMMMMOOOOOHHHH AHHHH"

PS 2- MA PER VINCERE NON BISOGNAVA DIRE SIA LA CANZONE CHE IL CANTANTE??????????


MMMM QUI MI SA CHE C'E' ODORE DI TRUFFA !

MOFFFOLOOO TI HANNO FREGATO

Anonimo ha detto...

Ma scusate la concorrente "donnaBDP-mortadella" può vincere una "coppa"? Due insaccati non si respingono come le calamite?????

bdp ha detto...

@ice: grassie ^_____^
sìsì, brindiamo!! che ogni occasione è buona!!!!

@the artist: ahahahah!!! non ci avevo fatto caso io!!! la mortadella che vince la coppa :DDDD uahuahuah!
no, xò seriamente... io alla coppa ci tengo :)

Anonimo ha detto...

bdp un fornitore l'anno scorso me ne ha regalata una di un bel peso..sapessi che buona!!!
ahahah

jury ha detto...

Bdp:
la coppa non si può spedire perchè è fragilissima!!la puoi ritirare in uno dei Mof events dato ke è lui ke la possiede...
una domanda.Ma bdp sta per bella di padella!?

The artist:
ci sono varie teorie a proposito,pensandoci è morta un sacco di gente....

Ice:
ps1 o playstation one tu fai i versi al telefono non so se di quel tipo ma li fai!

ps2 o playstation two se uno scrive il titolo si immagina ke conosca anche l'autore...


Ciao ciao a tutti

Anonimo ha detto...

juju- ps1 come fai a sapere che io faccio versi al telefono...e soprattutto se te li facessi di quel tipo avresti pinocchio nelle mutande
-ps2 beh ma questo lo deve dire il notaio! chiamiamo l'avvo cosi siam sicuri

ps3 ( generazione HDD) ohhh siiii juryyyy siiiii ancoraaaaaa daiiii daiiii daiiiii

bdp ha detto...

@jury: yesssss! hai indovinato :)

..alura mi sa tanto che dovrò venire ad uno di questi mof events prima o poi....somma, alla coppa (nn l'insaccato) mica posso rinunciare!

Anonimo ha detto...

daiii BDPPPPP fatti passare a prendere dallo stupido che torna dal sud
e vieni da noiiii

bdp ha detto...

@ice: e se ciao.... sono pure in un periodo di reclusione totale e devo dosare le uscite col contagocce..... sigh :(

Anonimo ha detto...

ma porca pupazza BIDIPI'!!! va beh
al prossimo MOF però vieni!!! mi raccomando altrimenti
gola profonda JUJU si mangia la tua coppa!

QUEEN OF HEARTS ha detto...

JUJU NON SAI COSA REGALARMI PER NATALE? VISITA IL MIO BLOG E POI CERCA DI BECCARE LA TRIS ALTRIMENTI NON RIESCI A SODDISFARE I MIEI DESIDERI!!! AHAHA
POI DEVI METTERE ANCHE TU LA TUA LISTA
CIAOOOOO

PS---MMMMM---AHHHHH----ANCORAAAA SEI TUTTO MASCHIO! TONICO E COCCOLOSO ! AHAHAHA ;)

Meteo