giovedì 17 luglio 2008

Manifestazione contro il potere

Vieni in piazza con noi...
è ora di dire basta!!!
è ora di fermarli!!!
è ora di togliere il potere mediatico nelle mani di questi due!!!
sono due impostori!!!
é questo il pensiero della gente che lavora tutto il giorno!!!
Ecco qui sotto una foto che ritrae i due (per chi non l'avesse ancora capito,sono Rompisconi e Beagoni) in un complotto contro i liberi cittadini,che dopo una giornata lavorativa, non vedono l'ora di indovinare l'oggetto misterioso....e invece no!!loro non ti lasciano il tempo.Sono belve assatanate che non ti permetteno neanche di immaginare di avere scampo!!!Ti fanno credere di essere lontanissimi dalla soluzione .... e trac.... e trac... come un quadro quando cade,senza motivo,ti indovinano l'oggetto.
se anche tu sei un blogger stanco di tutto ciò,vieni in piazza con noi!!!e vedrete che indovinerete anche voi l'oggetto misterioso....



9 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che infame che sei? ma non ti vergogni?
allora finoa quando l'oggetto lo indovinavi tu tutto andava bene adesso che sono avanti di uno ti inkazzi perchè non sai perdere!!!
sei veramente poco sportivo.

capisco che essere battuto due volte di fila con l'ìaiuto di un tornio brucia!

la sai una cosa ????

ROSICA! TIE! TIE! TIE!

e comunque hai indovinato il piffero perche hai seguito una mia traccia e i ramponi perche lo hai chiesto a tuo padre! altrimenti col "piffero" che indovinavi!!!

VERGOGNATI !!!

CHIASSA' PERCHE SE IO VINCO E TU PERDI SI CHIAMA TRUFFA
SE TU VINCI E IO PERDO SI CHIAMA BRAVURA!!!

JU: U LOSE!

rompina ha detto...

che caduta di stile Ju-Ju...tu ci eri arrivato vicino e ti sei fatto soffiare all'ultimo...e per due volte!

io mi sono collegata da Parigi e ho fatto UN tentativo e ho indovinato...capisco possa essere dura...ma qualcuno una volta mi ha detto: "a ghè no da cùr...a ghe da arivà a temp!!!"...ti ricordi chi...? :oP

PS: togli subito quell'orrenda foto...soprattutto togli la mia faccia dal nano malefico....sgrunt!

Fragola ha detto...

oddioddioddio che ridere!!

jury ha detto...

aiutoooo!!!mai mettersi contro due donne!!hihih hihih hihi

Mafalda ha detto...

Jury sei un mito ... veramente!!!
ho riso alle lacrime!!!

E no ... mai mettersi contro due donne ... al limite ci si mette in mezzo a due donne

mahhh ... tutto bisogna insegnarvi :-)
Baci

Anonimo ha detto...

ju hai ragione, neppure il tempo di riflettere un attimo che subito nel giro di 3 commenti ti indovinano subito l'oggetto... secondo me hanno un giro di telefonate ricche di suggerimeni...
è ora di finirla!!!!

Anonimo ha detto...

eggia neppure il tempo di riflettere
anche perche la Ice è troppo un fulmine!!!
essi para dei suggerimentoni
soprattutto quelli che lascia scritti il tuo amico Pollicino/JU!

visto che fate i fenomeni voglio vedere se sarete piu svelti dell'indovinatrice selvaggia della Rompina quando metterò on line il mio nuovo oggetto! ho già scatenato l'Angel alla ricerca sul portico!!!
abuahahahahahah

jury ha detto...

fragola:
pensa io quanto ho riso mentre lo facevo.hi hih ih non riesco a fermarmi hi hih i

mafalda:
grazie per il consiglio.si si molto meglio in mezzo che contro.le donne sono capaci di tutto,lo dice anche il proverbio: Contro due donne neanche il diavolo può mettere il becco.

para e ice:
il para è il para,la ice è un fulmine....bene,ho due amici elettrizzanti.l'oggetto misterioso è un Para-fulmine!!!ho vinto qualche cosa?

Anonimo ha detto...

ehm...ehm...
oh cazzo non ho nemmeno al forza di commentare l'ennesimo bellizzimo battutone....

mah??!!!

vuoi il premio? dai se indovini il mio oggetto te lo regalo...ahahahhahahahha basta che convinci l'angel!

Meteo