mercoledì 9 gennaio 2008

Mof's meme

Ringrazio Mof (lo scrivo in rosa xkè anke lui è gaio quanto me!)per avermi passato sta catena di sant' antonio e prendo la palla ops al balzo per passarlo al gemello lostupido ,greg ,kimba(Stai sereno!!).Meme originale

Bando alle ciance inizio a scrivere ,o meglio a presentarvi,la perfezione fatta a persona,lo JU l'unico quasi il solo quasi l'inimitabile.Sono nato il 6 Febbraio....come Bob Marley minkia ke storia ragazzi!!!il più importante musicista reggae di sempre!cose in comune: direi zero,anzi se devo proprio trovare un punto di incontro...mi piace ascoltare la musica!!di più non si puo!Domanda:ma Bob giocava a pallone!?allora sono 2 punti in comune...

pensieri astratti, ama la realtà e il sogno

"la vita è un sogno o sono i sogni ke aiutano a vivere meglio?"cosi dice marzullo intorno alla mezzanotte ma forse ho talmente sonno ke non riesco nemmeno a sognare e per provare a sognare c dormo sù.

Intelligente, perspicace, ingegnoso
nonostante io non abbia mai brillato nei miei trascorsi scolastici,ho sempre preferito la pratica alla grammatica,mi sono trovato,più volte nella vita,a risolvere grandi problematiche architettoniche...se sono un famoso costruttore di carri di carnevale c sarà un perchè.


Personalità mutevole

non è ke io muti la pelle come i serpenti altrimenti la ICE avrebbe un sacco di borsette nuove,diciamo ke non sono emotivamente stabile,ho parecchi alti e bassi (ke non sono nani) e basta una minima cosa per far si ke la mia luna si volti dall'altra parte (come in egitto ... la luna si vede al contrario!)




attrente,sexy

ahhhhhh siiiiii ancoraaaa di piùùùùù uhmmmmm Mister Lover LoverMister Lover LoverMister Lover LoverMister Lover LoverShe call me Mister BoombasticTell me fantasticTouch me on me on the buttressesShe says I'm Mister Romantic


emotivo, tranquillo,timido e umile/modesto
non mi si può di certo definire un ganasa o uno sborone preferisco non vantarmi dei miei meriti e mi sento a disagio quando sono al centro dell'attenzione,ma,con quello ke qualcuno mi ha costretto a fare,fare il pirla in mezzo alla gente mi viene prorio bene(in cuba veritas)

Onesto e leale. Determinato a raggiungere i suo obiettivi

sono quello ke si puo dire un anima candida ben per questo ho fatto la pubblicità di un ammorbidente e visto ke,per la mia natura coerente,quello ke decido di fare:faccio, io mi faccio da personal trainer.

Ama la libertà. Diventa ribelle sotto costrizione

quando mi si obbliga a fare o tenere certi comportamneti ke ledono il mio modo d essere tendo a comportarmi ,in risposta,nel esatto modo contrario.se la cosa proposta non mi interessa ,Più si insiste e piu io non la faccio.mi prende lo scazzo e mi innervosisco mandando tutto e tutti a puttane!


Ama l’aggressività

ah si mof fammi male ancora frustami legami pure al letto e ancora frustami dimmi ke sono un porco e t diro ohhh yea!

Molto sensibile e si puo’ facilmente ferire

la dovevo fare io la pubblicità del tonno rio mare io sono così tenero e coccoloso ke mi taglio con un grissino.

Si arabbia facilmente ma non lo mostra agli altri

ho un alto tasso di sopportazione anke perchè la ICE non è noiosa è proprio pesante (specchio riflesso contro la macumba ke mi stai mandando!)


Odia le cose superflue
questa è una balla al 100 per 100 io adoro i gadget tecnologici e ogni tipologia d tarnello d varia forma e colore.


Ama farsi amici ma raramente lo dimostra
sempre per la famosa storia ke sono un pò calimero faccio fatica ad interagire e a relazionarmi con il prossimo ma se qualcuno rompe il ghiaccio al posto mio io con la cumpa c sto troppo dentro.


Audace e cocciuto. Ambizioso. Realizza i suoi sogni e le sue aspettative
è vero quello ke mi prepongo d fare lo porto a termine fino alla fine costi quello ke costi e come si dice"fortuna juvat audax".
Sveglio
nelle mie pause dal sonno

Ama il divertimento e l’agio ( inteso come lusso)

vorrei sapere ki è quell coglione a cui non piacciono nè i confort nè le cose belle nè i viaggi e l'all inclusive.


Romantico all’interno ma non lo dimostra all’esterno

io sono come un lindor dentro c'è tutta una scioglievolezza.per scoprirlo bisogna succhiarmi (e se non succhi le dita godi sonlo a metà)


Superstizioso e ridicolo
sfido chiunque a non toccarsi le balle.sfido chiunque a non fare il coglione dopo ke ha bevuto un Motherfucker in un mof event

spendaccione
sono o non sono un turista un turista per caso dovro pure gratificarmi.....
cerca di imparare come dimostrare i suoi sentimenti/emozioni

qundo laice avrà un nuovo corso d teatro dove insegnerà il suo famoso metodo Stanislavskji io sarò il primo della fila.

20 commenti:

jury ha detto...

scusate gli spazi o errori sono d fretta....ciao

Anonimo ha detto...

ah ma bravo bravo bravo clap clap clap
beh si vede che sei di freta!
haiscrittottutototoattaccatooooo

cavolo la descrizione ti calza a pennello! ma sarà ben vero sto meme? devo provarci anch'io!

ciao lindor fatti succhiare la scioglievolezza!

Unknown ha detto...

"io sono come un lindor dentro c'è tutta una scioglievolezza.per scoprirlo bisogna succhiarmi (e se non succhi le dita godi sonlo a metà)"

...senti...io scherzavo con la storia del gaio...non entrare troppo nel personaggio...se no poi Giancarlo ed HB arrivano a200 all'ora...e allora sì che ti guardano dentro....

MoF

Anonimo ha detto...

ecco! e li io voglio esserci per documentare il tutto!!!!
oggiaaaaa

jury ha detto...

ice:
oooogiàà l'80% di cose sono vere!incredibile è meglio del mago otelma.
l'unica sbagliatissima è Odia le cose superflue!ki mee!?

Mof:
io non sono mai entrato in nessun personaggio e nessun personaggio entrerà in me!

Anonimo ha detto...

DEH COCCOLINO VUOI BEN DIRMI CHE 10 MINUTI DOPO CHE SEI TORNATO A CASA TI SEI FIONDATO A LEGGERE PERCHE NON RESISTEVI PIU DALLA CURIOSITA'??? ***IGAAA CHE SCIMMIAAAAA!!!!! SUMMIA DAL CU' PLA'! FRRRRRFFRRRR -PIC!

mario ha detto...

vengo da te tramite MoF
il maestro nn tradisce sei uno spettacolo

jury ha detto...

ICE:
oooogiaaaaà!qua non si perde tempo...

Mario:
benvenuto!!tu saresti il famoso divano?ohhhh il divano come mi piace !passerei delle giornate sul divano...ah io sono lo spettacolo!The show must go on, quindi sarà meglio ke non dica più cazzate e vado a lavarare!ciao ciao

Anonimo ha detto...

A "LAVARARE" BEH TE LA FACCIO PASSARE PERCHE' E' VENERDI..ALTRIMENTI POI DICI CHE SONO UNA MAESTRINA ! PRRRR

bdp ha detto...

scusa la pignoleria ma... se non ti LECCHI le dita godi solo a metà!

cmq che bella la metafora del lindor :)

jury ha detto...

ho fatto un post...come si dice da noi di sgagione!scusatemi gli errori!

Bdp:
ah è vero ennesimo errore!!ma voi venite al prossimo mof events? dai dai ciao

Ice:
a te ti sistemo dopo maestrina dalla penna rossa!!ah ahahah

Anonimo ha detto...

caro ju, ho prodotto. vai a vedere sul mio blog!
cieu

Sturm und Drang ha detto...

ciao sono reduce da due giorni di fuoco e non mi ero proprio accorto di essere stato nominato!
Farò il meme al più presto: proprio oggi ho scoperto di essere stato nominato per un altro meme: due memi in un giorno!

Unknown ha detto...

@BDP: segui un master che spieghi le differenza tra succhiare e leccare...se vuoi ti mando insieme allo Ju...a lui tocca imparare a succhiare, dopo il suo outing...ih ih ih ....

COMUNQUE...10 EURI SULLO SMILZO!!!!!

MoF

bdp ha detto...

@mof: fammi indovinare...un MASTER of fouls?!

Anonimo ha detto...

juju-ma chi è che vuoi sistemare te???? stamattina mi si è svamapato il disco fisso del pc al lavoro . ho perso tutto. ho un livello di cattiveria addosso che la metà potrebbe bastare...

non dire che mi hai pagata perchè non è vero...vedi di pagare dazio. dopo facciamo i conti fragoloso coccolino!

bdp - attenta al master che segue un master....

jury ha detto...

10 euri sullo smilzo e portiamo a casa il risultato!!

Mof:
hai letto laICE per l'omaggio ai partecipanti Mof Events?

Ice:
finchè non mi presenti il conto io non pago...se vuoi gioco i soldi ke ti devo sullo smilzo!dai dai

Luku:
bravo luku compito svolto perfettamente!Ottimo e coccoloso.

Greg:
memizzati quando puoi!ciao

Anonimo ha detto...

juju no che non ti giochi i soldi che mi devi sullo smilzo ,a nche perche lo smilzo mi sa di sola...comunque io sono il banco! e il banco vince sempre! almeno qualcosinaaaa!


ti dico solo che sto per ordinarmi il portatile nuovo...eheheheh

Anonimo ha detto...

PT PT PT PT PT PT PT
........
.....
.........
........
...........
........
PIC!
AHAHAHHAHAHAAAAHHHAAA

jury ha detto...

splashhhhhhhh!!!

schiacciato...ah ahah ah

Meteo